Cuoco ristorante stagione estiva 2013

Lavorare a Ibiza

Ristorante ubicato a Ibiza, nelle isole Baleari, cerca un cuoco per la stagione estiva del 2013. Si tratta di un lavoro temporaneo, tra le abilità richieste c’è la conoscenza della cucina locale.

Per avere maggiori informazioni su questa offerta di lavoro o per poter contattare l’annunciante: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Ibiza con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cuoco ristorante stagione estiva 2013 è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

Un pensiero riguardo “Cuoco ristorante stagione estiva 2013”

  1. saolve sono un cuoco,o aiuto come volete posso adeguarmi ,dipende dalle vostre esigenze…ho fatto il cuoco x 2 stagioni a formentera parlo bene lo spagnolo,ed ho 39 anni ,e sono anche specializzato in pasticceria,avendo un papa ,pasticciere,x qualsiasi inf.sono libero, grazie e cordiali saluti…

I commenti sono chiusi