Email marketing manager

Lavorare a Ibiza

Lavorare nel marketing a Ibiza? Se pensavi che questa splendida isola nelle Baleari offrisse soltanto lavoro nel settore del turismo e in quello degli hotel, questa offerta di lavoro per professionisti del marketing online ti farà ricredere: un’azienda di Ibiza cerca un email marketing manager per il proprio dipartimento di marketing.

La persona selezionata si occuperà dell’invio delle email a seconda della segmentazione del cliente, gestirà la creazione della newsletter del dipartimento, invierà questionari di soddisfazione del cliente e gestirà le risposte, creando report e inviandoli ai clienti, e si occuperà in generale di email marketing e CRM.

Si richiede esperienza minima di due anni, livello di inglese alto, dimestichezza nell’uso di Word, Excel, Photoshop, HTML e Dreamweaver, conoscenze di Indesign e Access, conoscenze di marketing e segmentazione, conoscenza di web design.

Si offre contratto a tempo indeterminato soggetto a periodo di prova, con orario a giornata completa dalle 8 alle 16,30. Per maggiori informazioni, o per candidarsi al posto di email marketing manager a Ibiza: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Ibiza con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Email marketing manager è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.