Lavoro estetista in parafarmacia

Lavorare a Ibiza

A Ibiza cercasi estetista con almeno un anno di esperienza per lavoro in parafarmacia. La persona selezionata dovrà svolgere le seguenti funzioni:

  • depilazione con cera
  • pulizia del viso
  • trattamenti corporali (ppeling, drenaggio, ecc.)
  • manicure e pedicure
  • foto-ringiovanimento
  • vendita di prodotti nella parafarmacia

Contratto di sei mesi + tempo indeterminato. Richiesti studi da estetista, esperienza dimostrabile e buona presenza.

Fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Ibiza con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Lavoro estetista in parafarmacia è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

2 pensieri riguardo “Lavoro estetista in parafarmacia”

  1. Ciao sarei interessata all’offerta di lavoro, io lavoro come estetista da 2 anni in un centro estetico ed ho fatto il corso da estetista con attestato. Come posso contattare l’annunciante? Grazie

  2. Ciao Giulia, come potrai notare alla fine di ogni articolo c’è una farse che spiega come contattare l’inserzionista, con un link all’annuncio originale in “fonte”. Se il link non dovesse essere più attivo è perché l’annuncio è “scaduto”. Troverai comunque link alla categoria città in cui è stato pubblicato l’annuncio o ala categoria-lavoro. Un Saluto 🙂

I commenti sono chiusi