Amministratore di community per gioco in rete sociale Tuenti


Cercasi amministratore con conoscenza della community di Tuenti per gestione gioco in rete. Il candidato deve avere un ottimo dominio della lingua inglese, amare il gioco e godere della socializzazione con gli altri giocatori. Inoltre è importante dimostrare di essere in grado di comunicare via chat con numerosi altri giocatori contemporaneamente.

Infine è necessario che il candidato al posto di amministratore di community per gioco online sia disposto a lavorare con orari d’ufficio del Texas, Stati Uniti (GMT – 6).

Si offre contratto indefinito a giornata completa e stipendio secondo esperienza. Gli interessati possono rispondere in inglese inviando una mail a

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Lavoro in Spagna con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Amministratore di community per gioco in rete sociale Tuenti è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.