Animatori hotel stagione estiva 2013

Catena alberghiera Palia cerca 15 animatori per i suoi hotel ubicati a Malaga, Tenerife e Maiorca, per svolgere animazione sportiva quotidiana (aquagym, giochi di carte, fitness, ecc.) e animazione notturna (spettacoli di ballo, karaoke, ecc). Si cercano profili di età compresa tra i 20 e i 35 anni, con dominio delle lingue, soprattutto inglese (imprescindibile) e una delle seguenti lingue: tedesco, polacco, francese, italiano, spagnolo.

Si offre contratto di 6 mesi con stipendio di 1080 / 1350 euro lordi al mese, al quale si aggiungeranno 300 euro di spese di viaggio (che verranno abbonate alla fine del soggiorno), con condizione di vitto e alloggio.

Il termine per la presentazione delle candidature è il 15 marzo 2013. Se ti interessa l’offerta per animatori stagione estiva 2013 in Spagna (Malaga, Tenerife e Maiorca), puoi presentare la tua candidatura tramite: fonte o inviando un email al Sr. Hutin all’indirizzo animacion@palia.es.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Lavoro in Spagna con i tag , , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Animatori hotel stagione estiva 2013 è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.