Cercasi 650 animatori vitto e alloggio

Ti piacerebbe lavorare all’aperto a contatto con la gente? L’Eures è alla ricerca di  650 animatori per lavorare  in strutture turistiche alberghiere, hotel club e camping su tutto il territorio spagnolo.

Figure ricercate:

•Responsabile animazione del programma diurno e serale

•Responsabile attività sportive

• Animatore di contatto / Sportivo / Organizzatore di giochi ed attività varie

• Ballerino/a coreografo/a e insegnante di balli di gruppo e danze latino-americane (salsa, merengue, bachata, cha cha, tango, flamenco, ecc.)

• Responsabile ed istruttore settore fitness (power walking, stretching, ginnastica acquatica, aerobica, tai-chi, yoga, pilates)

• Reporter, fotografo, videomontatore e responsabile audio/luci

• Responsabile e puericultora babyclub (6 mesi – 3 anni) • Responsabile e animatore/ice miniclub (4-8 anni)

• Responsabile e animatore/ice maxiclub (9-12 anni)

• Responsabile e animatore/ice teensclub (13-17 anni) La società Acttiv NON ricerca le figure specifiche di: musicista, assistente bagnante o esclusivamente istruttore sportivo;

 Requisiti

-Cittadinanza comunitaria o permesso di lavoro per la Spagna.

-Età minima richiesta18 anni

-Disponibilità lavorativa minima trimestrale

-Ottima conoscenza di una o piu’ lingue straniere, tra Inglese, Spagnolo, Tedesco o Francese

Contratto

Contratto di lavoro regolare, secondo la legislazione spagnola (ed europea) Doppia assicurazione sul lavoro, assistenza medica, contributi,  (T.F.R.)

Vitto e alloggio a carico dell’azienda.

Maggiori informazioni

è previsto corso diformazione, a pagamento, presso una delle strutture gestite dall’azienda per candidati senza esperienza.

Salario minimo

Euro 700 netti, mensili

Salario massimo

Euro 1400 netti, mensili

Selezioni in Italia

– Sede EURES MILANO, il 15 Marzo 2012

 – Sede EURES BOLOGNA, il 16 marzo 2012. I

candidati devono inserire il proprio curriculum con foto, entro il 12 Marzo 2012, sul sito della società, www.animajobs.com / www.acttiv.net ;

Fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Lavoro in Spagna con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi 650 animatori vitto e alloggio è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.