Cercasi architetto interni nord Italia

Humanus Consulting S.A. cerca un architetto di interni nel nord Italia per realizzare progetti chiavi in mano per negozi. Zona di lavoro: Verona. La persona selezionata dev’essere laureata in architettura e aver maturato esperienza in ristrutturazione di negozi (5 anni di esperienza come architetto). Si richiede inoltre conoscenza dello spagnolo e dell’italiano (e del francese), doti commerciali (bisognerà trattare conm i clienti) e si valorizzerà conoscenza di sistemi di robotica.

Il processo di selezione si chiuderà il giorno 10 dicembre 2011. Gli interessati al lavoro di architetto per il nord Italia possono contattare l’annunciate tramite: OFFERTA SCADUTA/LINK RIMOSSO.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Lavoro in Spagna con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi architetto interni nord Italia è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.