Cercasi assistenti di volo per Ryanair


Groundlinke’ un’agenzia di reclutamento di hostess e steward per Ryanair. Attualmente si cercano 50 assistenti di volo ai quali verra’ offerto, previo superamento del corso di formazione, un contratto di 3 anni in una delle 44 basi della compagnia.

Le persone interessate e che rispettano i seguenti requisiti: eta’ superiore ai 18 anni, adatti fisicamente, statura di almeno 1,57 cm (donne) e 1,85 cm (uomini) con peso proporzionato alla statura, saper nuotare, buona conoscenza dell’inglese, possono inviare il proprio curriculum a per essere contattati per uno degli Assessment Days che avranno luogo a Barcellona, Siviglia, Malaga e Valencia.

Fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Lavoro in Spagna con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi assistenti di volo per Ryanair è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.