Cercasi infermieri per lavorare in Spagna

Azienda di servizi medici a livello nazionale cerca 20 inferiemi/e per Madrid e area nord (León, Orense, Oviedo, Vitoria, Bilbao, Valladolid, Salamanca e Palencia), Anadalusia (Cadice, Malaga, Jaén, Cordoba, Huelva, Granada e Siviglia), Levante e Catalunya (Alicante, Valencia e Barcellona).

Si cercano inferieri/e per ampliazione dei servizi prestati nelle zone enunciate. Requisiti: studi di infermeria. Si offre contratto a tempo determinato a mezza giornata, con turni rotativi, con possibilità di prolungamento a contratto a tempo indeterminato.

Per maggiori informazioni e per candidarsi a uno dei posti disponibili per lavorare come infermiere in Spagna: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Lavoro in Spagna con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi infermieri per lavorare in Spagna è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.