Cercasi professore di matematica

Azienda di Siviglia cerca professori di matematica che abbiano dominio totale della materioa che insegneranno (si realizzerà una prova online ad ogni candidato). Le persone selezionate forniranno aiuto e appoggio in esercizi, studi, ecc agli studenti, il tutto completamente online. I collaboratori lavoreranno dal proprio domicilio o da dove desiderano (necessariua connessione a Internet), è però necessario risiedere in Spagna. Saranno gli stessi insegnanti a fissare il prezzo delle loro lezioni.

Per candidarsi all’offerta di lavoro per professori di matematica: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Lavoro in Spagna con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi professore di matematica è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.