Lavoro in Spagna estate 2010

Cerchi lavoro in Spagna per l’estate 2010? Makamon Animazione in collaborazione con VILORATOUR T.O. ricerca per partenze immediate diversi ruoli (con o senza esperienza): animatori, istruttori sportivi, tecnici audio luci, ballerini/e hostess, coreografi, ecc.

Requisiti:

* Passaporto

* Bella presenza

* Predisposizione al lavoro di squadra

* Disponibilità minima per 3/4 mesi fino a 6 mesi.

* Conoscenze di almeno una lingua straniera INGLESE / TEDESCO

Gli interessati che desiderano provare un’esperienza di lavoro in Spagna in estate possono inviare il loro curriculum vitae con una foto a figura intera ai seguenti contatti: christian.riva@makamon.it 335.13.90.333 Christian – casting@makamon.it 338.12.35.127 Nicola.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Lavoro in Spagna con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Lavoro in Spagna estate 2010 è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

Un pensiero riguardo “Lavoro in Spagna estate 2010”

  1. ciao,siamo una coppia di fidanzati in cerca di lavoro in spagna,siamo disposti a qualsiasi lavoro purche’ serio,si ricerca lavoro comprendente vitto e alloggio.
    chiedere di daniele o valeria.

I commenti sono chiusi