Lavoro in Spagna per l’estate 2010

ATS parte con le selezioni per la stagione estiva 2010. In collaborazione con Settemari e altri importanti Tour Operator italiani si ricercano animatori per lavorare in villaggi turistici in Spagna per l’estate 2010, anche senza esperienza.

I ruoli ricercati sono: animatore sportivo, animatore mini club, responsabile animazione, coreografo, scenografo, tecnico suono luci, dj, ballerine/i. I candidati devono avere un eta’ compresa tra i 18 e i 30 anni, devono essere dinamici e responsabili, avere un ottima predisposizione ai rapporti interpersonali ed e’ requisito preferenziale, ma non necessario, per l’assunzione la conoscenza di almeno una lingua straniera.

Inviare CV con foto a: info@animationtourism.com Tel 0396854449. Colloqui in diverse citta’. Visitate il nostro sito per conoscere le varie tappe e date www.animationtourism.com

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Lavoro in Spagna con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Lavoro in Spagna per l’estate 2010 è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.