Lavoro per camerieri Spagna estate 2011


Cercasi cameriere/a per gruppo di discoteche nelle isole Baleari per la stagione estiva 2011 (da maggio a ottobre).

Si cercano due camerieri. Richiesta Buona presenza ed esperienza dimostarbile. Viaggio e alloggio pagati. Gli interessati al lavoro di cameriere per l’estate 2011 in Spagna (Isole Baleari) possono proporre la propria candidatura seguendo questo link.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Lavoro in Spagna con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Lavoro per camerieri Spagna estate 2011 è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

13 pensieri riguardo “Lavoro per camerieri Spagna estate 2011”

  1. SONO MAESTRO DI SCI,CERCO LAVORO A BARCELLONA ,HO36 ANNI E Hò GIà LAVORATO NEL SETTORE ALBERGHIERO. PARLO INGLESE,TEDESCO E SPAGNOLO BASILARE

  2. VENGO DALLA PROVINCIA DI BELLUNO (ITALY),
    MOTIVO: Hò APPENA CHISO UNA DITA INDIVIDUALE.
    ASPETTO VOSTRE NOTIZIE CORDIALI SALUTI

  3. Buongiorno io sarei molto interessata alla Vostra offerta e disponibile da subito.
    In attesa di un Vostro riscontro porgo distinti saluti,

  4. salve mi chiamo laura ho 21 anni vivo a modica in sicilia,e ho già lavorato in pub e bar,massima serieta,disposta trasferimi subito,e se vi serve posso portare anche un’altra persona…a presto aspetto vostre notizie!

  5. Salve, sono molto interessato, siamo due ragazzi di 24 e 25 anni.
    Esperienza nel settore.
    Aspetto notizie.
    Grazie del vostro tempo.

  6. hola!què tal?yo soy Dario,mucho gusto.ho 27 anni e già ho avuto esperienza lavorativa a barcellona,dimoro a barcellona esattamente in zona raval,vengo già da un esperienza lavorativa presso un ristorante pizzeria e mi interesserebbe moltissimo lavorare anche nel periodo estivo.
    hasta pronto

  7. Ciao..visto che era partenza maggio,forse sono un po’ in ritardo.
    Ho 23 anni, lavoro da cinque anni nei locali di milano e avrei sempre voluto fare un’esperienza in Spagna.
    Sorriso e dinamismo non mi mancano.
    Sarei molto interessata all’offerta.
    Distinti Saluti
    Silvia

  8. Ciao!
    Anche io sarei interessata al lavoro.
    Ho esperienza di cameriera in pub, ristoranti e locali. Parlo spagnolo ad un buon livello in quanto ho vissuto a Las Palmas per un anno.
    Saluti.
    Jessica

I commenti sono chiusi