Cameriere in discoteca

Discoteca ubicata a Fuerteventura (Las Palmas) cerca tre cameriere con esperienza dimostrabile. Si richiede dominio dello spagnolo e del tedesco, e si valorizzerà la conoscenza della lingua inglese. Si richiede inoltre esperienza dimostrabile in posto simile, bella presenza (è necessario inviare previamente delle fotografie), capacità di lavoro in team, abitudine al lavoro in orario notturno.

Le persone interessate al lavoro di cameriera in discoteca a Fuerteventura possono scrivere a demiranda1962@hotmail.com, inviando il proprio CV con foto. Fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Las Palmas con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cameriere in discoteca è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.