Content manager Italia

RentabiliSense SL, azienda del settore internet ubicata a Las Palmas, cerca un content manager / commerciale web per il proprio portale che si occuperà dell’amministrazione del sito web, gestendolo nella sua totalità svolgendo fuzioni di:

  • gestione e sviluppo dell’archivio contatti webmaster
  • ricerca di sponsor
  • follow up commerciale
  • follow up tecnico
  • apportare idee innovative per futuri progetti web

A tal proposito si richiede dominio della lingua italia (meglio se madrelingua), capacità organizzative e di negoziazione, spirito di lavoro in team.

Si cerca una persona organizzata che sappia lavorare in maniera autonoma e che sia rigorosa nel proprio lavoro, con vari anni di esperienza in ambito commerciale o internet. Si offre contratto a tempo indeterminato con contratto da negoziare secondo esperienza.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura al lavoro di content manager a Las Palas de Tenerife in italiano tramite: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Las Palmas con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Content manager Italia è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.