Fare sondaggi all’aeroporto

Si cercano 40 persone per realizzare sondaggi presso l’aeroporto di Gran Canaria, dal 12 al 19 novembre. Si richiede livello alto di inglese e si valorizza la conoscenza di altre lingue (tedesco, italiano, francese e portoghese). La retribuzione è di 51 euro netti al giorno (con iscrizione in Seguridad Social).

Orari: vari turni tra cui scegliere, inizialmente (dipendendo anche dalla programmazione dei voli), sarà dalle 5 alle 13, dalle 10 alle 18, dalle 14 alle 22 o dalle 8,30 alle 2,30.

Realizzare sondaggi all’aeroporto di Gran Canaria: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Las Palmas con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Fare sondaggi all’aeroporto è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.