Agente commerciale Tecnocasa

Lavorare a Madrid

Tecnocasa cerca un agente immobiliare per Madrid. Non è necessario avere esperienza previa nel settore; è infatti prevista formazione a carico della stessa azienda, che preparerà i candidati sugli aspetti fondamentali dell’incarico: captazione, gestione di vendita o affitto, negoziazione, preparazione di documenti, etc. .

Si richiede età minima tra i 20 e i 30 anni, domicilio preferibilmente a Madrid, bella presenza e buone doti comunicative e relazioni. Si offre iscrizione alla Seguridad Social, contratto a giornata completa (con orario tradizionale da ufficio), stipendio fisso + commissioni, oltre a incentivi mensili.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di agente commerciale per Tecnocasa a Madrid: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Agente commerciale Tecnocasa è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.