Aiutante di cucina pizzaiolo

Lavorare a Madrid

Ristorante italiano situato a Madrid e appartenente a un’importante catena cerca un aiutante di cucina pizzaiolo. Si offre contratto di lavoro di 40 ore settimanali con formazione a carico dell’azienda. Stipendio di 14.500 euro lordi all’anno.

Turno di lavoro con turno spezzato (pranzo e cena). Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum a: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Aiutante di cucina pizzaiolo è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.