Amministratori di sistemi operativi

Lavorare a Madrid

Plexus, azienda dedicata alla tecnologia della informazione e comunicazioni, specializzata nella fornitura di servizi di consulenza e outsourcing cerca a Madrid 3 amministratori di sistemi operativi, cluster e virtualizzazione, per incorporazione immediata in un team di lavoro per un importante progetto presso una multinazionale ubicata a Madrid.

Si cercano persone dinamiche e con spirito di iniziativa, che vogliano crescere professionalmente in un’azienda in espansione e crescita, con buon ambiente di lavoro. Le persone selezionate verranno integrate in un progetto di lunga durata, dove avranno la possibilità di partecipare a diverse fasi a seconda del proprio profilo professionale. La retribuzione offerta sarà stabilita in funzione dell’esperienza del candidato.

Si richiede esperienza previa dimostrabile di almeno 4 anni in posto simile. Imprescindibile ampia conoscenza dei sistemi Windows 2003/2008, dominio di tecnologia cluster Microsoft, virtualizzazione VMWare ESX e amministrazione AIX.

Gli interessati al  lavoro di amministratore di sistema operativi a Madrid possono candidarsi tramite: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Amministratori di sistemi operativi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.