Analista funzionale con italiano

Lavorare a Madrid

Azienda specializzata in soluzioni e servizi tecnologici con sede a Madrid e che opera attraverso dei suoi oltre 160 consulenti prestando servizio principalmente presso clienti dei settori bancario, assicurazioni, telecomunicazioni, costruzione e dell’industria farmaceutica, cerca un analista funzionale con un alto livello di italiano.

Si cerca una persona con esperienza nell’area del consumer finance, conoscenza di .NET, HTML, XML, Java e JavaScript, alto livello di inglese e disponibilità a flessibilità oraria.

Si offre contratto a tempo indeterminato con orario a giornata completa e salario a partire da 24-30.000 euro annuali. Per maggiori informazioni o per candidarsi al posto di lavoro per analista funzionale con italiano a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Analista funzionale con italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.