Analista programmatore Cobol e AS400

Lavorare a Madrid

Importante azienda di servizi di Madrid cerca un analista programmatore che sviluppi efficacemente applicazioni basate su Cobol e AS400 per diversi progetti aziendali, garantendo qualità in termini di rendimento e soddisfazione dell’utente. Tra i compiti dell’analista ci saranno anche quelli di investigare e proporre strumenti presenti sul mercato che permettano di coprire le necessità dei progetti in corso, partecipare all’analisi delle nuove applicazioni, generare la documentazione associata ai progetti e ai procedimenti.

Si richiede formazione universitaria in ingegneria informatica ed esperienza minima di almeno 3 anni in posto simile, conoscenze di distribuzione e logistica, conoscenze di reti, buon livello di inglese. Per candidarsi al posto di analista programmatore a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Analista programmatore Cobol e AS400 è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.