Analista programmatore Java (I+D+i)

Lavorare a Madrid

A Madrid, Hays seleziona per Software Factory un analista programmatore Java per il suo dipartimento di I+D+i. La persona selezionata dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni in un posto di lavoro simile.

Si cerca un analista programmatore con una solida esperienza in JSE, JEE, Servizi Web, Web Server (Apache, Tomcat), HTML5, CSS3. Si valorizza esperienza in C++, C#, oltre ad aver partecipato in progetti di I+D.

Si cerca un professionista con spirito di iniziativa e autonomia, che in breve tempo possa assumere la gestione di progetti e di un team.

Si richiede la conoscenza della lingua inglese, poiché la persona selezionata porterà a termine lo sviluppo di progetti in ambito nazionale e internazionale.

Si offre contratto a tempo indeterminato a giornata completa. Per candidarsi al lavoro di analista programmatore a Madrid: fonte annuncio.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Analista programmatore Java (I+D+i) è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.