Assistente cucina part time

Lavorare a Madrid

Ristorante sito nel centro di Madrid cerca un cuoco, che svolga le funzioni proprie del posto vacante. E’ imprescindibile che i candaidati abbiano svolto studi nell’ambito culinario.

Si richiede inoltre formazione ulteriore nell’ambito della ristorazione o una specializzazione in cucina creativa. Il candidato deve avere un’età compresa tra i 23 e i 40 anni, un’esperienza previa nella cucina di un ristorante o un hotel, grandi capacitá organizzative,e di attenzione al dettaglio, oltre che essere resposabile. Si offre inserimento immediato a partire da settembre e uno stipendio standard, oltre a due giorni di riposo consecutivi, e un contratto a tempo determinato – fisso, a giornata part time.

 Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di assistente cucina part time a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Assistente cucina part time è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.