Cameriere – barman

Lavorare a Madrid
Azienda madrilena seleziona due candidati per ricoprire il ruolo di cameriere per un ristorante nel centro di Madrid.
E’ imprescindibile che i candidati abbiano esperienza tanto in sala che al bar e che possano lavorare a turni spezzati. Si richiede, inoltre, un’esperienza previa di almeno 3 anni in un posto equivalente, bella presenza, un marcato interesse per il settore alberghiero e un’ottima predisposizione al cliente. Sarà considerata ulteriormente positiva la conoscenza di lingue straniere, così come formazione nel settore della ristorazione (cocktail). Si offre un contratto a tempo indeterminato e uno stipendio di 1.100 euri netti.
Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per cameriere – barman per ristorante a Madrid o per presentare la propria candidatura: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cameriere – barman è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

Un pensiero riguardo “Cameriere – barman”

  1. Salve, mi chiamo Vincenzo ed ho 21 anni. Diplomato nel settore alberghiero di assisi e specializzato in sala bar cerco lavoro a partire da dicembre a Siviglia, offro totale serietà in ambito lavorativo , Con esperienza di vari anni maturata sia in umbria sia nel Lazio , a Roma per più di 4 anni. Disponibile dal 4 Dicembre

I commenti sono chiusi