Cameriere/a caffetteria urgente

Lavorare a Madrid

La Antigua Churreria a Madrid cerca un/una cameriere/a con disponibilità immediata. Si considerano come imprescindibili studi di educazione secondaria obbligatoria, almeno un anno di esperienza in una caffetteria, una buona predisposizione al cliente e doti di puntualità e responsabilità, oltre che una buona presenza.

Si offre un contratto a tempo indeterminato a giornata completa e la possibilità di continuità nella compagnia. La retribuzione annuale prevista è di 12.000/15.000 euro lordi. Importante: non si concedono interviste telefoniche; si accede alla selezione solamente attraverso l’iscrizione a questa offerta.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per cameriere in caffetteria a Madrid o per presentare la propria candidatura: fonte.

Requisitos

Estudios mínimos:Educación Secundaria Obligatoria
Experiencia mínima:Al menos 1 año
Requisitos mínimos:Imprescindible residente en la provincia del puesto vacante. Persona con experiencia, buena presencia y trato exquisito con el cliente.

Contrato

Tipo de contrato:Indefinido
Jornada laboral:Completa

Salario

Salario:12.000 € – 15.000 € Bruto/año

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cameriere/a caffetteria urgente è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.