Camerieri per pasticceria

Lavorare a Madrid

Nuova pasticceria nel centro di Madrid cerca 4 camerieri per il salone di degustazione e l’area di vendita del prodotto. I candidati saranno responsabili del servizio di attenzione al cliente e pagamento, così come della manutenzione degli spazi di lavoro.

Si richiede una persona con alte capacità comunicative e relazionali, interessata e motivata, con capacità di lavoro in team e bella presenza, oltre a un’esperienza dimostrabile di almeno 2 anni nel settore della ristorazione. Auspicabili conoscenza di altre lingue a parte l’inglese ed eventuale corso di barista. Si offre stipendio e condizioni di lavoro interessanti, in funzione del candidato.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di camerieri per pasticceria a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Camerieri per pasticceria è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.