Camerieri per terrazza

Lavorare a Madrid

L’hotel Radisson Blu di Madrid, catena alberghiera con grande prestigio internazionale, seleziona due aiutanti cameriere da inserire con urgenza per la stagione estiva (terrazza del ristorante) fino al 31 de Octubre.

La persona deve aver svolto un’esperienza lavorativa precedente di almeno uno o due anni in hotel a 4 o 5 stelle (sarà considerata ulteriormente valorabile il lavoro nella terrazza di un hotel), un alto livello di inglese (imprescindibile per la conversazione). Deve essere inoltre dinamica, gentile, entusiasta e positiva. Si richiede disponibilità a lavorare in turni a rotazione, dalle 9.00 del mattino fino alle 2 di notte.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per cameriere/i per terrazza a Madrid o per presentare la propria candidatura: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Camerieri per terrazza è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.