Cercasi 20 camerieri

Lavorare a Madrid

Sala bingo di nuova apertura, ubicata a Madrid, cerca 20 camerieri. Si cercano persone di età superiore ai 23 anni, disponibili a lavorare su turni. Si offre uno stipendio iniziale di 1400 euro mensili per turni di alvoro di 40 ore settimanali.

Per maggiori informazioni o per candidarsi a questa offerta di lavoro e diventare uno dei 20 camerieri per bingo a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi 20 camerieri è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

2 pensieri riguardo “Cercasi 20 camerieri”

  1. ciao mi interessa tanto questo annuncio,o gia lavorato come cameriere x diverse stagioni ma sempre in italia adesso vorrei provare fuori se epossibile grazie.

  2. Salve ,
    mi interessa ,l’annuncio .Cameriera professionale ,gentilezza ,cordialità,flessibilita negli orari e totale disponibilità,responsabile ,disposta ad un trasferimento .Grazie

I commenti sono chiusi