Cercasi commerciale con italiano

Lavorare a Madrid

Rumbo.es seleziona tre agenti commerciali a Madrid per la vendita di pacchetti vacanze in agenzia di viaggi online.  Si tratta principalmente di commercializzare questi prodotti a clienti che hanno già dimostrato un certo interesse via web. E’ imprescindibile la conosceza completa dell’italiano, tanto scritto come parlato.

Il candidato deve avere una formazione di grado medio in Commercio e Marketing, essere di madrelingua italiano o con un conoscenza perfetta della lingua. Deve dimostrare, inoltre, spiccate capacità di vendita e a lavorare per obiettivi, oltre che ottime abilità relazionali e di team working. Si considera imprescidibile la disponibilità a lavorare per turni, anche sabato e domenica e una buona conoscenza del pc e del pacchetto office. Si offre un contratto a tempo determinato, a giornata completa, con possibilità di inserimento successivo definitivo, e uno stipendio annuale di 12.000 € – 15.000 € lordi.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per commerciale con italiano a Madrid o per presentare la propria candidatura: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi commerciale con italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.