Cercasi direttori per ristoranti italiani

Lavorare a Madrid

Importante catena di ristorazione italiana cerca personale per coprire il ruolo di direttore in diversi ristoranti a Madrid.

Si richiede un’esperienza minima di 3 anni, bella presenza, capacità di gestione integrale di un ristorante (prodotto, risorse umane, costi, clienti, etc.) e di gestione del team di lavoro. E’ imprescindibile avere disponibilità a lavorare a turni, oltre che abilità organizzative, esperienza nell’ area di qualità del prodtto, conoscenza della cucina italiana, una spiccata predispozione al cliente, capacità di lavoro per obiettivi, così come di realizzare la gestione economica del ristorante. Si offre inserimento immediato e contratto a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di direttore di ristorante italiano a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi direttori per ristoranti italiani è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.