Cercasi laureato in farmacia

Lavorare a Madrid


PSICOTEC, S.A, società ubicata a Alcobendas (Madrid) cerca un/a laureato/a in farmacia per realizzare supporto negli aspetti tecnici nelle aree di produzione e magazzino, monitorando e controllando il comportamento dei prodotti e dei processi e risolvendo i problemi relazionati con le questione relative alla produzione e al magazzino.

Si cerca un/a laureato/a in farmacia, con o senza esperienza, che abbia un alto livello di inglese. Si offre incorporazione in importante multinazionale tramite contratto di stage, integrandosi in un team altamente qualificato. Le responsabilità della persona selezionata saranno: assicurare il supporto adeguato negli aspetti tecnici, controllare il processo del prodotto e aiutare nella risoluzione dei problemi. Si richiede disponibilità a lavorare in turni pomeridiani e notturni.

Per maggiori informazioni e per presentare la propria candidatura: OFFERTA SCADUTA – vedi tutte le .

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi laureato in farmacia è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.