Commerciale 25 ore settimanali

Lavorare a Madrid

L’azienda CPM Expertus Field Marketing di Madrid seleziona diversi promoter senior per una campagna vendita di prodotti e macchine per piscine. I candidati (con età tra i 25 e i 45 anni) devono possedere esperienza previa nell’ambito commerciale, auspicabile nell’area del bricolage.

La campagna vendita inizierà a maggio e si prolungherà fino a luglio, a seconda della zona assegnata, e  prevede lo svolgimento di almeno 25 ore settimanali (da giovedì a domenica, a lunedi). Sono previsti incentivi per le vendite realizzate. Le zone da coprire sono: Arroyomolinos, Majadahonda, Las Rozas y S.S. Reyes.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro o per presentare la propria candidatura al posto di commerciale a Madrid: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commerciale 25 ore settimanali è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.