Commerciale italiano per vendita telefonica

Lavorare a Madrid

Gruppo Intercom, azienda leader nella creazione e nello sviluppo di aziende internet in Spagna, cerca a madrid un/a commerciale madrelingua italiano per lavoro di vendita telefonica, le cui funzioni principali saranno quelle di cercare nuovi clienti per il mercato italiano, fornire assistenza ai clienti per il portale web e realizzare vendite telefoniche.

Si cerca una persona con almeno due anni di esperienza come commerciale o come operatore di servizio clienti per il mercato italiano, con spirito di iniziativa, dinamica, estroversa, con buone capacità comunicative e con conoscenza dello spagnolo.

Si offre lavoro a tempo indeterminato a giornata completa (9-18) con stipendio di base di 15.000 – 18.000 euro annuali. Per maggiori informazioni sull’offerta di lavoro per commerciale italiano a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commerciale italiano per vendita telefonica è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.