Commesso libreria con inglese

Lavorare a Madrid


A Madrid ADC seleziona un/a commesso/a per incorporarsi nell’area editoriale di una compagnia di proiezione internazionale. La persona selezionata si occuperà, come dipendente commesso della libreria, del servizio clienti, del ricevimento e delle consegne degli ordini, della vetrina, del controllo dello stock e del magazzino, dell’inventario.

Si richiede formazione accademina e dimestichezza nell’uso del pacchetto Office, oltre ad aver maturato esperienza previa con l’uso di cassa. Imprescindibile buon livello, parlato e scritto, di inglese. Si valorizzerà esperienza previa in libreria o settore editoriale.

Per candidarsi lal lavoro di commesso in libreria a Madrid: OFFERTA SCADUTA, leggi le altre offerte di .

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commesso libreria con inglese è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.