Contabile italiano

Lavorare a Madrid

Sprim cerca per il proprio ufficio di Madrid un contabile che possa gestire la contabilita’ italiana, in diretto contatto con il cController Finanziario di SPRIM EUROPE. La persona selezionata gestira’ gli aspetti contabili e finanziari delle operazioni SPRIM per l’Italia dall’ufficio di Madrid.

Si cerca una persona laureata in economia o finanza, con almeno due anni di esperienza e che parli perfettamente l’italiano e l’inglese.

Contratto a giornata completa, dalle 9 alle 18. Stipendio: 12-18.000 euro lordi annui.

Fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Contabile italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.