Conto fornitori con italiano

Lavorare a Madrid


A Madrid, cercasi persona con esperienza per lavoro amministrativo in ambito conto fornitori. Le funzioni svolte saranno: fatturazione, gestione di pagamenti e crediti, chiusure mensili, conciliazioni bancarie.

Requisiti: studi amministrativi o finanziari, dominio dell’italiano e livello alto di inglese (si valorizzerà la conoscenza di una lingua dell’est europeo), dimestichezza con l’uso del pacchetto Office, almeno due anni di esperienza in posto simile.

Per proporre la propria candidatura: OFFERTA SCADUTA – vedi tutte le .

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Conto fornitori con italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.