cuoco con esperienza cercasi

Lavorare a Madrid

Ristorante a Madrid cerca una persona per il posto stabile di cuoco. Il ristorante offre cucina di tipo mediterranea con stilo moderno.

La persona selezionata si occuperà dell’ eleborazione dei menù, delle richieste delle materie prime etc, coordinandosi direttamente con il responsabile del locale. Si cerca una persona con una forte motivazione e interesse a sviluppare la propria carriera all’ interno di un progetto giovane, che abbia un’ esperienza previa equivalente di almeno due anni, capace di maneggiare e gestire gli strumenti tipici del settore cuclinario. Si offre un contratto a tempo determinato di sei mesi a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di cuoco a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per cuoco con esperienza cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.