Dipendente orologeria e gioielleria

Lavorare a Madrid

Importante azienda specializzata in orologeria e gioielleria seleziona un/a commesso/a. La persona selezionata sarà responsabile di: attenzione al cliente, aumento delle vendite, gestione dello stoch, richieste e restituzioni, etc. L’attività lavorativa prevede 27 ore di lavoro settimanale, nel turno pomeridiano.

Si richiede possibilità a lavorare il sabato e la domenica (in alcune occasioni di apertura) e disponibilità immediata. Si considerano inoltre imprescindibili un’esperienza nel settore di almeno 2 anni, essere una personsa entusiasta, motivata, con un’ottima predisposizione al cliente e alla vendita, di bella presenza. Si offre un contratto a tempo determinato, e commissioni/incentivi sulle vendite.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di dipendente orologeria e gioielleria: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Dipendente orologeria e gioielleria è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.