Direttore artistico e disegno grafico

Lavorare a Madrid


Ad Alcalá de Henares (Madrid) cercasi persona per appoggio al direttore artistico e che lavorerà a tretto contatto con i membri del team creativo. Le funzioni della persona selezionata saranno quelle di assicurarsi che il lavoro venga svolto in tempo e di rimanere aggiornata sugli sviluppi delle varie campagne per garantirne che si rispettino le varie scadenze. La persona selezionata sarà peraltro il collegamento con i fotografi e le agenzie di modelli, e si manterrà sempre informata sulle ultime tendenze.

Requisiti: studi di disegno grafico, ottimo livello di inglese, 4 anni di esperienza in posto simile, un anno di esperienza nel campo della moda e della bellezza, capacità comunicative e organizzative, uso di Apple Mac, Quark Express e Adobe Photoshop.

Per candidarsi, iscriversi all’offerta originale: direttore artistico Madrid. OFFERTA SCADUTA – LINK RIMOSSO. Leggi le altre .

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Direttore artistico e disegno grafico è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.