Disegnatore web

Lavorare a Madrid

Eulen Flexiplan cerca per un’importante azienda del settore multimedia, ubicata nella zona sud di Madrid, un/adisegnatore/trice web con esperienza di almeno 3 anni in posto simile. Si richiede specializzazione in web design con esperienza in ecommerce, conoscenza di Photoshop CS3, Illustrator CS3, Adobe Indesign CS3, flash, php, usabilità.

La persona selezionata si occuperà della concettualizzazione delle funzionalità per l’ecommerce e le newsletter orientate alla vendita, del disegno e della disposizione degli elementi nella pagina,del layout e delle applicazioni di usabilità nei progetti svolti.

Si offre contratto a tempo determinato a giornata completa (da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18), con stipendio di 15.000 euro lordi all’anno.

Per candidarsi all’ofefrta di lavoro per disegnatore web a Madrid: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Disegnatore web è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.