Gestione contenuti web italiano

Lavorare a Madrid

Enalquiler Rental Online cerca una persona italiana da incorporare al team della web www.mioaffitto.it, nel dipartimento di contenuti e servizio clienti. Il lavoro consiste nella gestione dei contenuti e della pubblicazione della web, dando supporto agli utenti con orario di mezza giornata (part time).

Si cerca un italiano nativo con buon livello di spagnolo e dimestichezza nell’uso di internet, pacchetto Office con buona predisposizione al servizio clienti.  Si offre contratto part time da 8.000 euro all’anno.

Gli interessati al lavoro di gestore contenuti web in italiano a Madrid possono candidarsi tramite: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Gestione contenuti web italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.