Gestore di contenuto web italiano

Lavorare a Madrid

Rentalia.com, pagina web leader nella promozione di alloggi turistici, cerca un/a gestore di contenuti web in italiano. Si cerca una persona proattiva, responsabile, organizzata e appassionata di internet. Si integrerà in un team giovane dedicato a moderare e gestire i contenuti che verranno introdotti giornalmente nel sito. La persona selezionata dovrà avere buoni doti comunicative, grande capacità di lavoro in team ed essere disposta ad aiutare in varie tematiche.

I requisiti sono: buon livello di utilizzo di internet, italiano parlato e scritto a livello alto o madrelingua. Il candidato ideale ha inoltre maturato esperienza in blog, forum e social media, lavorando presso altre pagine web. Si richiede inoltre la conoscenza della lingua inglese.

Si offre contratto a tempo determinato con orario di lavoro a giornata completa, da lunedì a giovedì dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19.15; il venerdì dalle 9 alle 16, con stipendio negoziabile di 12.000 € – 18.000 € lordi all’anno.

Per maggiori informazioni o per candidarsi all’ofefrta di lavoro per gestore di contenuto web in italiano a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Gestore di contenuto web italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.