Hostess o steward di terra per sostituzioni

Lavorare a Madrid

Importante azienda ubicata nel centro di Madrid cerca steward o hostess di terra per sostituzioni occasionali. Le funzioni delle persone selezionate saranno fornire assistenza agli ospiti, informazioni personalizzate sulle visite e sui prodotti esposti, gestione delle sale, assistenza telefonica e gestione delle problematiche ad essa associate.

Orario da lunedì a venerdì (turno di mattina o pomeriggio) e sabato a turni alternati, per un totale di circa 21 ore settimanali. Si offre stipendio di 760 euro lordi + 100 euro lordi di assistenza.

Il profilo ideale è quello di una persona che abbia già maturato esperienza in posto simile o presso reception, e che abbia un buon dominio dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua (italiano o francese). Per maggiori informazioni o per candidarsi a questa offerta di lavoro a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Hostess o steward di terra per sostituzioni è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.