Ingegnere di supporto italiano nativo

Lavorare a Madrid

RAINBOW COMUNICACIONES, azienda leader del settore servizi, cerca per uno dei suoi principali clienti (multinazionale del settore informatica) 4 ingegneri di supporto junior con livello nativo o bilingue italiano e dominio di inglese e spagnolo, per svolgere le seguenti funzioni:

  • manutenzione e amministrazione di sistemi (Solaris, Linux, AIX…)
  • fusione Middleware (Weblogic, Directory Servers), ambiente web
  • data base (Oracle e MySQL)

Gli interessati al lavoro per ignegnere di supporto nativo italiano a Madrid possono presentare la propria candidatura tramite: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Ingegnere di supporto italiano nativo è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.