Ingegnere tecnico di telecomunicazioni

Lavorare a Madrid

Cercasi ingnegnere tecnico di telecomunicazioni a Madrid. La persona selezionata si occuperà dell’elaborazione di offerte e progetti. Si richiede consocenza di CCTV, megafonia, sicurezza, telecomunicazioni (soprattutto area audiovisuali), dominio di Autocad, MS Office, MS Visio. Si valorizzerà la conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue. È richiesta un’esperienza minima di 2 anni in posto simile e formazione tecnica in ingegneria.

Gli interessati al posti di ingegnere telecomunicazioni a Madrid possono candidarsi tramite: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Ingegnere tecnico di telecomunicazioni è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.