Insegnante nativo di italiano

Lavorare a Madrid

A Madrid cercasi professori nativi di italiano, con dominio della lingua spagnola e almeno un anno di esperienza. Si valorizzerà il dominio di metodologie comunicative. Si richiede inoltre la disponibilità a spostamenti puntuali per dare lezioni di italiano ad aziende.

Contratto di un anno con stipendio da concordare secondo esperienza. Per presentare la propria candidatura al posto di insegnante nativo di italiano a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Insegnante nativo di italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

4 pensieri riguardo “Insegnante nativo di italiano”

  1. Come si fa a contattare l’azienda dell’annuncio?sarei interessata all’annuncio di profesora de italiano a madrid, inserito il 2 sett.

  2. Potreste mettere il link qui?
    Anche io non riesco a vederlo e ad inoltrare la candidatura! grazie

I commenti sono chiusi