Lavorare in catena di pizza al taglio

Lavorare a Madrid


Papizza, nuova catena di pizza al taglio 24 ore ubicata nel centro di Madrid, cerca personale con voglia di lavorare, bella presenza ed esperienza in settore alberghiero. Si offre contratto, serietà. buon ambiente di lavoro, buono stipendio e possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Turno di lavoro con orario mattina, pomeriggio o notte.

Gli interessati al lavoro in pizzeria al taglio a Madrid possono inviare il proprio CV a .

Fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Lavorare in catena di pizza al taglio è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.