Marketing manager Italia

Lavorare a Madrid

Ticketbis cerca per i suoi uffici ubicati nel centro di Madrid una persona madrelingua italiana per coprire il posto di Marketing manager Italia. Si cerca una persona con esperienza in marketing online, gestione di campagne di Adwords e, possibilmente, con esperienza in SEO, analitica web, affiliazioni e social media.

Si cerca una persona con un alto livello di responsabilità, autonomia e capacità di crescita professionale, che lavorerà con un team di esperti composto da oltre 50 persone (per lo più giovani) nel solo team di marketing, provenienti da tutto il mondo.

Riassumendo, requisiti richiesti: ottimo livello di inglese e italiano, formazione o esperienza inmarketing, conoscenze di SEO, SEM. Per maggiori informazioni o per candidarsi al posto di marketing manager Italia a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Marketing manager Italia è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.