Mobile e web developer (IOS y Android) Junior

Lavorare a Madrid

Uno sviluppatore con esperienza nel web e applicazioni mobili, sia IOS e Android (e se il controllo di Windows Mobile e, grande!). In breve, qualcuno con viva preoccupazione per lo sviluppo, che ama sperimentare con le tecnologie mobili e stanno lavorando agio in squadre (sviluppato con MISCHIA e TDD). Desideroso di imparare cose nuove (qui siamo sempre provare cose cool, Amazon Web Services, Sfinge, lettori di codici a barre, geolocalizzazione, HTML5, ecc.)

Chiediamo:

Passione per lo sviluppo e la cura dei dettagli.

Corso di studi universitari o in Informatica.

Conoscenza di Objective-C (IOS) e Java (Android).

HTML5, CSS e jQuery.

Programmazione orientata agli oggetti.

Messa a fuoco sistemi di controllo versione (usiamo GIT, ma se si proviene da SVN non costerà di adattare).

Noi vogliamo:

PHP (applicazioni MVC)

Avendo lavorato con i test.

Offriamo:

Lavorare in un team giovane in rapida crescita (che coinvolgono Atrapalo) nel nostro ufficio nel centro di Madrid.

Avrete la partecipazione attiva nello sviluppo, sia in termini di piattaforme mobili (dove abbiamo molte idee da sviluppare) e nella piattaforma web.

Esperienza:

0 a 1 anno

Condizioni:

Tipo di contratto: Permanent

Giorno: Completa

Per cnadidarsi all’offerta di lavoro per sviluppatore mobile web Junior a Madrid: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Mobile e web developer (IOS y Android) Junior è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.