Offerta segretaria receptionist

Lavorare a Madrid

GED CAPITAL DEVELOPMENT Sa, azienda del settore finanziario a Madrid, cerca una personona con esperienza in segreteria e reception per svolgere le funzioni che corrispondono al posto da ricoprire.

La persona deve avere svolto studi professionali di grado superiore in amministrazione, possedere un ottimo livello di inglese, disponibilità immediata e un’esperienza previa di almeno due anni in posti equivalenti o simili. Deve inoltre avere buone conoscenze di Ofimatica. Si offre un contratto di un mese a giornata completa (dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 19.00) e una retribuzione mensile di 900 € – 1.200 € lordi.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per segretaria/receptionist a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Offerta segretaria receptionist è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.